Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla la madre: “Sabato sera sarò allo stadio, De Laurentiis mi ha chiamato…”

"Partiremo da una scuola di Scampia, il quartiere tanto amato da Ciro"

Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito, ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Sabato sera sarò allo stadio, De Laurentiis un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di suggerirgli come spendere il ricavato dell’incasso di Napoli-Paok Salonicco. Io gli ho proposto un progetto “Fratellanza italiana calcio” in nome di Ciro Esposito: daremo i soldi per le strutture di una scuola di Scampia, il quartiere tanto amato da Ciro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.