Ciro Esposito, parla il padre: “E’ venuto a trovarci oggi un rappresentante della Ssc Napoli”

"La situazione è molto seria, i medici non si sbilanciano ma è stato fatto un passettino in avanti"

Giovanni Esposito, padre di Ciro Esposito, ha dato degli aggiornamenti dal policlinico “Gemelli” di Roma in cui è ricoverato il figlio. Ecco quanto riportato da sportmediaset:

“Un rappresentante del Napoli Calcio ha portato, nel primo pomeriggio, la solidarietà della società ai familiari di Ciro Esposito, il tifoso partenopeo ricoverato al Gemelli di Roma. “E’ venuto Nicola Lombardo in rappresentanza del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. – ha racconta il padre di Ciro – Io stavo per entrare a trovare mio figlio, mi ha detto che a De Laurentiis dispiace, che mostra solidarietà e che per qualsiasi cosa e’ a disposizione”. Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Napoli Calcio, precisa Giovanni Esposito “è la prima personalità della società sportiva a portare solidarietà. Stava dormendo, è ancora sotto sedativi ed intubato, ma sembra che respiri meglio e la pressione del sangue si sta normalizzando”: Lo ha detto il papà di Ciro Esposito dopo che con la moglie ha fatto visita, in sala rianimazione al loro figlio. Anche la mamma di Ciro ha notato qualche piccolo miglioramento: “La situazione è molto seria – ha detto – i medici non si sbilanciano. Ma è stato fatto un passettino in avanti, uno ieri e uno oggi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.