Cicchetti, ag. Fifa: “Klopp al Napoli pura suggestione. Ingaggio insostenibile per i club italiani”

"Rimpianti di Benitez sul mercato? Parole indelicate, calciatori strapagati che difficilmente il Napoli avrebbe potuto prendere."

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quella di stasera è una finale anticipata. Napoli e Wolfsburg sono simili e speculari: forti in attacco ma con difficoltà nel reparto arretrato. Gli azzurri hanno le carte in regola per far male ai tedeschi. Dubbi di formazione? L’eventuale impiego di Britos sulla corsia mancina mi lascerebbe perplesso; inserirei Ghoulam e sfruttare i suoi assist, per il resto dovrebbero giocare tutti i migliori. I tedeschi schiereranno gli stessi che hanno battuto l’Inter all’andata. Schurrle parte dalla panchina? Decisione tattica ma anche il Napoli potrebbe adottare la stessa tattica: Gabbiadini ed Insigne sono elementi devastanti da inserire a partita in corso. Rimpianti di Benitez sui mancati arrivi di Perisic e Schurrle? Parole indelicate, calciatori strapagati che difficilmente il Napoli avrebbe potuto prendere. Klopp? Fosse stato per De Laurentiis, sarebbe arrivato due anni fa. La trattativa è difficilissima: il tecnico del Borussia guadagna 6 mln all’anno; budget alla portata di Man City e PSG. Mercato? Scout azzurri presenti a Kiev: il calciatore monitorato è Dragovic, ex difensore del Basilea. Nel caso arrivasse Mihajlovic sulla panchina azzurra, potrebbe seguirlo Pedro Obiang.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.