Cerca
Close this search box.

Ciaschini: “Ancelotti e la Nazionale, ecco come stanno le cose…”

"Non ci si può meravigliare se una Ferrari costa tanto"

Giorgio Ciaschini, osservatore e collaboratore di Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Hysaj è apprezzabile soprattutto per la sua concretezza in fase difensiva. Ancelotti sulla panchina della Nazionale? Penso che il suo desiderio sia tornare ad allenare un club importante, può esserci qualche problema di natura economica ma sarebbe assurdo meravigliarsi che una Ferrari costi tanto. Cassano ha ragione sui pochi talenti della Nazionale? E’ vero ma per un ciclo di ricostruzione sarebbe perfetto, c’è la volontà da parte della Federazione di costruire un grande progetto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.