Cerca
Close this search box.

Ciarrapica (Mediaset): “Campionato non ancora finito. Fischi e striscioni per Higuain”

Roberto Ciarrapica, giornalista Mediaset, è intervenuto a Radio Crc ed ha parlato di Napoli-Juventus.

Roberto Ciarrapica, giornalista sportivo di Mediaset, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” il conduttore televisivo ha parlato della possibile accoglienza che il tifo napoletano riserverà a Gonzalo Higuain.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Mi piacerebbe poter dire che Higuain potrebbe venir accolto con ironia. Saranno 50mila fischi ogni volta che l’argentino toccherà il pallone. Finché non si sconfina nella volgarità e negli insulti, è tutto consentito allo stadio.
L’indifferenza potrebbe essere lo scotto peggiore da far pagare ad Higuain, qualora i napoletani ci riuscissero. Il vero bomber del Napoli è stato Sarri: il pipita senza l’allenatore toscano non li avrebbe mai fatti 36 goal. Nella sua panchina d’oro rientra anche l’incredibile record che resterà per sempre negli annali della Serie A. Al netto dei problemi di recupero dei giocatori della nazionale, sono certo che Allegri giocherà con il 4-2-3-1. Nella storia ci sono esempi di campionati che sembravano finiti ad un certo punto della stagione ma poi si sono ribaltati. La Juventus non deve sottovalutare l’effetto Barcellona, che potrebbe portare via tante energie. Lo scudetto è dei bianconeri per l’85% e non perdere al San Paolo potrebbe consegnare una ulteriore fetta del titolo alla squadra di Agnelli. C’è ancora Roma-Juve da giocare e non c’è alcun verdetto già scritto.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.