Roberto Ciarrapica, giornalista sportivo di Mediaset, è intervenuto a Radio Crc. Alla trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” il conduttore televisivo ha parlato della possibile accoglienza che il tifo napoletano riserverà a Gonzalo Higuain.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:
“Mi piacerebbe poter dire che Higuain potrebbe venir accolto con ironia. Saranno 50mila fischi ogni volta che l’argentino toccherà il pallone. Finché non si sconfina nella volgarità e negli insulti, è tutto consentito allo stadio.
L’indifferenza potrebbe essere lo scotto peggiore da far pagare ad Higuain, qualora i napoletani ci riuscissero. Il vero bomber del Napoli è stato Sarri: il pipita senza l’allenatore toscano non li avrebbe mai fatti 36 goal. Nella sua panchina d’oro rientra anche l’incredibile record che resterà per sempre negli annali della Serie A. Al netto dei problemi di recupero dei giocatori della nazionale, sono certo che Allegri giocherà con il 4-2-3-1. Nella storia ci sono esempi di campionati che sembravano finiti ad un certo punto della stagione ma poi si sono ribaltati. La Juventus non deve sottovalutare l’effetto Barcellona, che potrebbe portare via tante energie. Lo scudetto è dei bianconeri per l’85% e non perdere al San Paolo potrebbe consegnare una ulteriore fetta del titolo alla squadra di Agnelli. C’è ancora Roma-Juve da giocare e non c’è alcun verdetto già scritto.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro