Chovanec: “L’Europa League per noi è stata una scuola. Ad Hamsik auguro che…”

L’allenatore dello Slovan Bratislava Jozef Chovanec ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Slovan Bratislava. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo avuto vari problemi fino al calcio d’inizio, non sapevamo quanti giocatori fossero disponibili. Non sono soddisfatto della qualità del gioco, non è stata quella che ci aspettavamo. Per noi l’Europa League ha rappresentato una buona scuola anche se non è finita come speravamo. I giocatori hanno fatto sicuramente esperienza in questo girone, la qualità dei gironi di Europa League non equivale a quelli della Champions ma crescerà molto ai sedicesimi. Mercato? Già da un mese parliamo di possibili rinforzi, ci sono già delle trattative in corso, molto presto arriveranno dei cambiamenti. Poco fa ho parlato con Hamsik e gli ho detto che l’abbiamo aiutato, glielo auguro perchè è un grande giocatore, spero che tornerà a giocare ai suoi livelli”.

Dai nostri inviati al San Paolo Ciro Troise e Dario Gambardella

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.