Chivas, Almeyda: “Se tutti facessero come Maradona, ci sarebbero solo ciccioni!”

Il tecnico argentino risponde con forza in conferenza sul tema dell'alimentazione

L’argentino Matìas Almeyda, tecnico del Chivas de Guadalajara, risponde in conferenza stampa alle polemiche sul sistema di alimentazione della squadra: “Abbiamo un settore specifico per l’alimentazione, come è giusto che sia. La qualità di un calciatore fa sempre la differenza. Maradona si allenava tre volte a settimana ed era il migliore, ma di Maradona ce n’è uno. Se tutti pensassero di essere Maradona, il mondo del calcio sarebbe pieno di ciccioni che non potrebbero fare due passi di seguito…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.