Cerca
Close this search box.

Chievo, parla Corini: “Il Napoli ha dimostrato carattere contro il Genoa. Tifosi delusi? Sono stati abituati bene…”

Eugenio Corini, tecnico del Chievo, ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione della prossima sfida di campionato contro il Napoli al San Paolo. Ecco quanto selezionato dalla nostra redazione: “Quando si prepara una partita lo si fa per vincere, con la consapevolezza di affrontare un avversario di grandissima qualità. Il Napoli ha tra l’altro due partite ufficiali in più nelle gambe e a Genova si è visto quanto possono contare ad inizio stagione. I rossoblu hanno disputato una grandissima gara nei primi 70′, poi è venuta fuori la maggiore brillantezza degli azzurri che hanno saputo sferrare il colpo del ko in extremis. Il gruppo di Benitez ha dimostrato forza e carattere nella prima uscita, reagendo molto bene all’eliminazione dalla Champions. I tifosi partenopei sono un po’ delusi perchè sono stati abituati bene negli ultimi anni…I protagonisti principali non sono stati ceduti e la rosa complessivamente è stata ritoccata. Mi aspetto di affrontare una grande squadra che vuole vincere, proprio come noi. Cabala positiva? Ogni partita ha una sua storia, abbiamo cambiato tanto quest’anno e dobbiamo acquisire ancora solidità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.