Cerca
Close this search box.

Chiarugi: “Napoli attento, Montella ha fame di vittorie”

Nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia La Rete”, condotto da Raffaele Auriemma per Radio Crc Italia, è intervenuto il doppio ex di Napoli e Fiorentina, Luciano Chiarugi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La grande pretattica che sta accompagnando le due squadre a questo atteso appuntamento dimostra quanto le due contendenti tengano alla posta in palio. Il Napoli con i suoi esterni può fare male a chiunque e credo che su quest’aspetto sia superiore ai viola. La Fiorentina invece ha molte assenze pesanti, ma cercheranno comunque di regalare una gioia ai propri tifosi. Mati Fernandez potrebbe giocare come falso nueve per non dare punti di riferimento ai difensori del Napoli. Sarà una partita dove conteranno tanto gli allenatori. Benitez ha dalla sua l’esperienza, ma Montella vuole regalare un trofeo ai tifosi viola”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.