Cerca
Close this search box.

Chelsea, Conte: “Abbiamo perso la testa, dobbiamo essere più freddi!”

L'allenatore italiano non è tenero con i suoi dopo la cocente sconfitta all'esordio in Premier League

Antonio Conte, manager del Chelsea, ha commentato la clamorosa sconfitta casalinga con il Burnley all’esordio in Premier League: “Abbiamo iniziato col giusto piglio e con la giusta intensità, ma l’espulsione di Cahill, che mi è sembrata inopportuna, ha cambiato un po’ la situazione. Dobbiamo migliorare perché abbiamo perso la testa, prendere tre gol nel giro di mezz’ora non deve essere roba nostra, dobbiamo essere più freddi e calcolare che la partita era tutta da giocare, infatti nel secondo tempo, anche in 9, abbiamo segnato due gol e ce ne hanno annullato uno, rischiando di pareggiare la partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.