Cerca
Close this search box.

Ceccarini (Sport Mediaset): “La Juve non venderà mai Rugani al Napoli! Su Mertens e Gabbiadini…”

"Attivo l'asse di mercato col Bologna: si lavora per Diawara e Masina"

Niccolò Ceccarini, collega di Sport Mediaset ed esperto di mercato, ha parlato a Radio Crc circa gli interessi del Napoli, sia in uscita che in entrata. Ecco quanto dichiarato: “La società azzurra è nettamente intenzionata ad acquistare Rugani dalla Juventus, pare sia proprio la loro prima scelta. I bianconeri, però, non sono per nulla convinti di lasciar partire un loro giocatore per poi far rinforzare una diretta concorrente in classifica. Quindi, salvo eventuali risvolti, non credo che ci sarà una fumata bianca. Piuttosto, il difensore può partire, in prestito, in una società minore per permettergli di crescere. Si parla, quindi, di un suo ritorno ad Empoli”.

“L’asse Napoli-Bologna, intanto, è molto attivo. Giuntoli ha chiesto informazioni per il terzino Masina e per il centrocampista Diawara, il primo classe ’94 e il secondo addirittura del ’97. Entrambi molto giovani, quindi, e dal grande potenziale, ma si lavora non per questa sessione invernale di mercato ma direttamente per la prossima stagione. Mertens e Gabbiadini in uscita? Non credo proprio! Anche se i due trovano poco spazio, sono molto legati a questa squadra e sono indispensabili”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.