Cerca
Close this search box.

Cavina: ”Vittoria importantissima, ma non alziamo la cresta: testa bassa e pedalare!”

Demis Cavina, coach dell’Expert Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live per commentare la vittoria esterna dei suoi sull’ostico parquet di Brescia. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Grazie a tutti per i complimenti, era ora. Sono contentissimo per i ragazzi e la società, questo, per noi, è un bicchiere di Coca ghiacciata in mezzo al deserto. La cosa più bella della partita è stato l’abbraccio finale e l’applauso del pubblico di Brescia. La gara? C’è stato qualche errorino a rimbalzo o qualche tiro libero che non entra, ma a livello difensivo siamo stati perfetti. Questi dettagli, poi, si possono limare: stiamo lavorando bene insieme. La spinta di fiducia di questa vittoria può significare molto per il nostro cammino. Per quanto riguarda il “testa bassa e pedalare”, non credo di dover cambiare modus facendi: più che testa bassa e pedalare, io metto proprio l’elmetto. Fino alla fine della regoular season non dobbiamo distrarci un attimo: questo è un campionato molto equilibrato, un pò come tutti quelli cadetti. La fiducia c’è: abbiamo cambiato tanti aspetti del nostro gioco, specie a livello offensivo, forse la squadra è stata un pò sopravalutata, siamo una buonissima squadra se al completo, ma dobbiamo restare con i piedi ben saldi per terra e mantenere un profilo umile. Il riscatto personale? Non ho nessuna rivincita da prendermi ma, ovviamente, sono molto contento per la vittoria in trasferta. Dobbiamo continuare così.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.