Cerca
Close this search box.

Cavina: ”Out anche Ceron. Momento non dei migliori, ma contro Imola daremo il 100%”

Demis Cavina, coach dell’Expert Napoli Basket, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dopo la prima gara, mi auguravo di vincere anche la seconda, ma sappiamo tutti com’è andata. Il momento fisico della squadra purtroppo non è dei migliori: Ceron, ad esempio, è infortunato e domani non giocherà. La squadra va valutata per le energie che mette in campo anche in situazioni di emergenza, non solo per il risultato finale, anche se so che è la cosa che conta di più. In questo momento della stagione, cioè nelle prime giornate, i valori si appiattiscono. In A1, ad esempio, Pesaro ha vinto ad Avellino dove in teoria non ci sarebbe stata storia. Imola? Ha un quintetto esperto ma da parte dei nostri mi aspetto una gran carica e la voglia di rifarsi. Black non si allena da 15 giorni e domani non sarà disponibile, domani voglio vedere una squadra al 100% per vincere. Ringrazio ancora una volta i tifosi per il loro sostegno in  trasferta a Veroli, mi auguro di vedere lo stesso grande sostegno anche domani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.