Cerca
Close this search box.

Cavani: “Voglio entrare nella storia di Napoli per ricambiare l’amore dei tifosi”

Edinson Cavani,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Io credo che bisogna guardare le cose positive del Napoli. E’ un sogno vivere quest’esperienza a Napoli. Ora pensiamo all’anno prossimo, speriamo di ripeterci. Il mio primo sogno a Napoli era giocare la Champions. sono rimasto a Napoli perché per come mi tratta la città non potrei mai andarmene. Mi sento amato da questo popolo. Per questo sono ancora più felice per il rinnovo, così potrò ancora togliermi belle soddisfazioni. L’anno prossimo? Quest’anno è stato speciale. Partendo dal Mondiale e finendo con la Champions. Per l’anno prossimo c’è molto da migliorare, per cercare di lottare per qualcosa che ci è sfuggito quest’anno. Il rapporto con il presidente? ricambio le sue belle parole. Lo stesso dico a tutto lo staff, la società e i tifosi. Quando si sente l’amore di questo popolo è normale che io cerchi di ricambiarlo in ogni modo. Il rinnovo è stata una dimostrazione di affetto reciproco. Voglio entrare nella storia di Napoli. C’è un obiettivo, ci sono progetti e la società sta facendo molto bene. Questa stagione è stata un punto di partenza. Possiamo toglierci belle soddisfazioni. A costo di ripetermi voglio ringraziare i tifosi per l’affetto che mi danno. Sono molto contento. Se si comportano così vuol dire che sto facendo molto bene. L’avversario preferito per la Champions? Per vincere qualcosa bisogna cercare di vi9ncerle tutte. Tutte le partite l’anno prossimo sono speciali. Questo è stato l’anno più bello della mia carriera. Speriamo che nella vita le cose possano continuare ad andare in questo modo. L’importante è però l’affetto della gente. Godiamoci questo momento”

La Redazione
D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.