Cerca
Close this search box.

Cavani sulla stagione azzurra: “Il nostro obiettivo era lo scudetto, ma…”

È ricercatissimo dai media. Il bomber azzurro Edinson Cavani ha rilasciato un’intervista ai microfoni della testata uruguagia SportsCenter. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Nazionale? L’avventura ai Mondiali del 2010 ci ha fatto crescere tanto: ci allenammo duramente per esprimere a pieno il nostro potenziale e riuscimmo a centrare l’inaspettato step dei quarti di finale. Messi? Il miglior calciatore al mondo, non mi baso sulle critiche che lo circondano quanto indossa la maglia dell’Argentina e certamente avrebbe lo stesso rendimento anche se non giocasse in un team fantastico come quello del Barcellona. Maradona? Resterà inimitabile, ha portato una squadra non mostruosa come quella napoletana a vincere tanto. In tutte le latitudini si è ammirato il suo talento. Napoli? Abbiamo chiuso la stagione nel migliore dei modi con la conquista di un trofeo come quello della Coppa Italia. C’è stato un periodo un po’ opaco, il nostro obiettivo era quello di puntare al tricolore. Peccato anche per il mancato ingresso in Champions, valorizzeremo a pieno la competizione dell’Europa League”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.