Cavani sulla Premier: “È un grande campionato, mi divertirei di sicuro”

Il Matador, nonostante il rinnovo sia alle porte, strizza l'occhio all'Inghilterra

Edinson Cavani, vicinissmo al rinnovo milionario con il Psg, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySports: “Sto vivendo un buon momento. Sto segnando molto, l’allenatore e i miei compagni di squadra mi danno sicurezza e finalmente sono tornato a giocare nella mia posizione naturale. Premier League in futuro? Ogni calciatore sa che la Premier è un grande campionato. Nel calcio non si può mai sapere cosa succederà. Se un giorno avrò l’opportunità di giocare in Inghilterra, sono certo che mi divertirò”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.