Cavani: “Spero di arrivare più in alto possibile con il Napoli”

In attesa della conferenza stampa che si terrà questo pomeriggio a Castel Volturno, Edinson Cavani è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, rispondendo alle domande di alcuni tifosi. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.iti: “Il gol contro la Germania nella finalina del Mondiale? E’ stato un bellissimo momento, ma ora c’è da guardare avanti: prometto tanti sacrifici, onorerò questa maglia e spero che con il mio apporto il Napoli possa arrivare quanto più in alto possibile. Le prime impressioni su Napoli sono state certamente positive, anche se ancora non ho avuto modo di girarla. Ma dal primo momento in cui sono arrivato ho sentito tutto l’affetto dei tifosi: spero che quest’avventura possa andare il meglio possibile. Il soprannome Matador me l’hanno dato durante il Mondiale Under 20, quando ho vinto il titolo di capocannoniere, ma sinceramente non so chi sia stato a chiamarmi così!”

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.