Dopo tanti fulmini e qualche saetta ecco arrivare, fragoroso, anche il tuono. Direttamente dal Brasile, alla viglia della finalina di Confederations Cup che vedrà il suo Uruguay impegnato contro l’Italia, l’attaccante del Napoli, Edinson Cavani, allontana le tante voci di mercato e prova a porre un freno alle indiscrezioni più disparate circolate sul suo conto negli ultimi giorni.
“Si sta parlando davvero tanto, all’inizio non mi dava fastidio ma adesso devo confessare che le voci mi stanno disturbando. Mi dispiace soprattutto perché si sta parlando troppo di cose di cui adesso non bisognerebbe parlare. Sono ancora impegnato in una competizione, e adesso penso solo alla prossima partita”, ammette un rammaricato Cavani.
Nel corso della conferenza pre-Italia, l’Edi ‘furioso’ ha parlato anche della gara con gli uomini di Prandelli: “Domani vogliamo vincere, una vittoria è sempre importante e può permetterci di chiudere in bellezza un mese molto intenso. Ci darebbe inoltre la spinta per far bene nelle qualificazioni mondiali, dove abbiamo bisogno di punti per risalire in classifica. Per me l’importante è portare il mio paese più in alto possibile nella scala dei valori mondiali“.
Fonte: goal.com
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro