Cerca
Close this search box.

Cavani: “Continuiamo così. Io andrò avanti facendo ciò che ho sempre fatto. Col presidente…”

Al termine del match vinto dal Napoli contro l’Atalanta è stato intervistato dai colleghi di Sky l’attaccante azzurro Edison Cavani. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

La cosa che contava di più, al di la dei gol, era il risultato. Aspettavamo questa vittoria, adesso lavoriamo più serenamente in vista della pausa delle nazionali. Noi lotteremo per arrivare più in alto possibile. La voglia ci sta, dobbiamo continuare a fare partite come oggi. Rispetto a tutte le cose che sono si sono dette e sono successe eravamo tutti tristi. Della mia vita privata posso dire che andrò avanti a fare quello che ho sempre fatto. L’unica cosa che mi interessa è dimostrare di essere un professionista come sempre. Col presidente abbiamo parlato tutti in settimana, il suo appoggio c’è sempre stato. Dal primo momento che sono arrivato qui mi è sempre stato vicino. Siamo sereni e continueremo ad andare avanti come abbiamo fatto oggi.”

La Redazione

G.D.

 

 

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.