Cerca
Close this search box.

Cauet: “Il Marsiglia è in netto calo. Se il Napoli segnasse subito, i francesi crollerebbero”

Benoit Cauet, ex calciatore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Marsiglia non sta vivendo un periodo sereno. Dopo una buona partenza sono crollato come un castelli di sabbia, anche se ha fatto un buon secondo tempo nell’ultima partita giocata e vogliono riprendersi. Ormai il Marsiglia in Champions non può far molto, cercheranno di non prendere una batosta al Napoli, ma sono convinto che se il Napoli andasse subito in gol i francesi crollerebbero, nonostante ci siano calciatori che possono decidere la gara in ogni momento. Il Napoli ha la sua forza nel gruppo, tanto è vero che è difficile immaginare ogni volta la formazione titolare. Il girone del Napoli è durissimo e non mi stupirei se vedessi la terza di questo gruppo andare in finale di Europa League. Turn over per il Marsiglia pe dedicarsi al campionato? Questi calcoli si fanno solo in Italia, i francesi cercheranno di vincere per invertire il trend negativo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.