Cerca
Close this search box.

Castori: “Espulsione? C’è stato uno scambio di persona. De Guzman? Non l’ho ancora visto…”

"Credo che il Napoli possa farcela per lo scudetto"

L’allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Carpi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Retrogrado lo dice lei, è un’opinione sua che rispetto e contesto, penso che al Napoli non puoi concedere la profondità, altrimenti t’ammazza. Non c’interessava fare bella figura e prendere quattro-cinque gol. Bianco non ha neanche sfiorato il calciatore del Napoli, c’è stato uno scambio di persona, Zaccardo aveva commesso il fallo. Episodio arbitrale? Assolutamente si. Dobbiamo vincere per lavorare, io ho trionfato in tutti i campionati dalla terza categoria fino alla serie B. Se non fai il ruffiano e vai avanti con i tuoi meriti, ci metti un po’ più di tempo soprattutto se non hai la fortuna di essere stato un grande calciatore. Letizia? Giuntoli lo conosce benissimo, la realtà del Carpi merita plauso, può essere un esempio per il calcio italiano, l’anno scorso avevamo l’organico più giovane della serie B. Napoli o Juventus? Ho fatto già il pronostico nel girone d’andata, penso che il Napoli di Maurizio ce la possa fare. Gnahorè e De Guzman? De Guzman non l’ho mai visto, dovrebbe venire lunedì, non l’ho ancora visto e non so in che condizioni è, Gnahorè è un ragazzo interessante, da Carpi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.