Cerca
Close this search box.

Cassano: “Messi il più forte di tutti i tempi, su Higuain dico che…”

"Lorenzo Insigne è l'italiano più forte al momento, spero vinca lo scudetto"

L’attaccante della Sampdoria Antonio Cassano è intervenuto ai microfoni di Italia 1 durante il programma “Tiki Taka”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il turnover vale per tutti eccetto quei pochi giocatori al mondo che devono decidere loro se giocare o meno: sono Higuain, Suarez, Messi e Cristiano Ronaldo. Higuain è forte quanto Suarez, è il miglior attaccante del mondo. Giocare al Real Madrid e fare 130 gol in 5 anni non è da tutti. Paragone con Cavani? Higuain è lontano 100 anni luce, Cavani faceva solo gol, Higuain fa qualsiasi cosa. Higuain o Dybala? Il primo. È la verità, perché Dybala è un buon giocatore, ma una cosa è fare la differenza al Real Madrid, prima al River, adesso al Napoli. Messi o Cristiano Ronaldo? Ho chiamato mio figlio Lionel, Messi è il migliore di tutti, non solo del mondo ma di tutti i tempi. Mondiale? È la prima volta in cui non ho mancato di rispetto a nessuno. È facile buttarmi addosso fango, ho le spalle abbastanza larghi. Buffon? È bellissimo, ci siamo abbracciati, parlando di un po’ di cose. Mi ha detto che è la prima e l’ultima volta che facciamo cambio di maglia, perché altrimenti gli faccio sempre gol. Scudetto? Essendo interista, spero l’Inter. Nella formazione nerazzurra stanno facendo la differenza la difesa, Handanovic e Mancini. Nel Napoli ho un amico: Lorenzo Insigne, l’italiano più forte al momento, spero che vinca lo scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.