Cerca
Close this search box.

Casiraghi: “La Roma è in forma, Napoli e Juventus non mollano. Ecco la mia classifica”

L’ex attaccante di Monza, Juventus, Lazio e Chelsea, Pierluigi Casiraghi ed L’ex ct dell’under 21 azzurra dal 2006-2010, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Casiraghi, che idea si è fatto di questo campionato?“Fino a questo momento stiamo assistendo ad un campionato davvero molto equilibrato a differenza degli ultimi dove la Juventus era nettamente favorita. Quest’anno ci sono diverse squadre che possono competere, ad esempio nessuno si sarebbe mai aspettato una Roma così forte”.

Vede ancora la Juventus favorita o la Roma senza le coppe diventa la favorita numero uno? “E’ una squadra che sta godendo di un ottimo momento di forma e ha soprattutto grande entusiasmo. Allo stesso tempo è stata costruita con intelligenza e ha tanti giocatori di qualità e ora sta andando tutto bene. Napoli e Juventus però non mollano e sono lì pronte a sfruttare ogni passo falso dei giallorossi anche se al tempo stesso anche loro due non possono sbagliare più di tanto”.

La Fiorentina si è lamentata dell’arbitro nella partita giocata contro il Napoli, cosa ne pensa dell’episodio e della squadra di Montella? “Lì c’è poco da dire…il rigore era netto (ride;ndr). C’è da capire lo stato d’animo di chi subisce un torto arbitrale doppio, mancato rigore e squalifica di Cuadrado. Montella fa giocare molto bene la squadra, anche meglio rispetto alla passata stagione. C’è un progetto dietro e si vede, la Fiorentina ha giocatori importanti e continuando così raccoglierà i frutti che merita”

Facciamo un gioco, la sua personale classifica delle sette sorelle? “Non è facile (ride;ndr), naturalmente si fa per giocare…io dico Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma, Milan, Lazio e Inter”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.