L’ex attaccante di Monza, Juventus, Lazio e Chelsea, Pierluigi Casiraghi ed L’ex ct dell’under 21 azzurra dal 2006-2010, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
Casiraghi, che idea si è fatto di questo campionato?“Fino a questo momento stiamo assistendo ad un campionato davvero molto equilibrato a differenza degli ultimi dove la Juventus era nettamente favorita. Quest’anno ci sono diverse squadre che possono competere, ad esempio nessuno si sarebbe mai aspettato una Roma così forte”.
Vede ancora la Juventus favorita o la Roma senza le coppe diventa la favorita numero uno? “E’ una squadra che sta godendo di un ottimo momento di forma e ha soprattutto grande entusiasmo. Allo stesso tempo è stata costruita con intelligenza e ha tanti giocatori di qualità e ora sta andando tutto bene. Napoli e Juventus però non mollano e sono lì pronte a sfruttare ogni passo falso dei giallorossi anche se al tempo stesso anche loro due non possono sbagliare più di tanto”.
La Fiorentina si è lamentata dell’arbitro nella partita giocata contro il Napoli, cosa ne pensa dell’episodio e della squadra di Montella? “Lì c’è poco da dire…il rigore era netto (ride;ndr). C’è da capire lo stato d’animo di chi subisce un torto arbitrale doppio, mancato rigore e squalifica di Cuadrado. Montella fa giocare molto bene la squadra, anche meglio rispetto alla passata stagione. C’è un progetto dietro e si vede, la Fiorentina ha giocatori importanti e continuando così raccoglierà i frutti che merita”
Facciamo un gioco, la sua personale classifica delle sette sorelle? “Non è facile (ride;ndr), naturalmente si fa per giocare…io dico Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma, Milan, Lazio e Inter”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro