Carraro a Moggi: “Falsato il campionato del ’98, quello del rigore su Ronaldo”

Scambi di "complimenti" tra l'ex d.g. della Juventus e l'ex presidente della Federcalcio

Dopo la sentenza che ha dichiarato prescritti i suoi reati, l’ex d.g. della Juventus aveva chiamato in causa l’ex presidente della Federcalcio, accusandolo di essere intervenuto con gli arbitri per salvare Lazio e Fiorentina. E Franco Carraro (personaggio noto ai tifosi partenopei) ha replicato in un’intervista a Repubblica, mettendo sul piatto della discussione il rigore di Iuliano su Ronaldo. “Quello del ’98 per me fu l’unico campionato veramente falsato a favore della Juventus, ci sono stati dei comportamenti della società che hanno compromesso quel risultato. E la sentenza nei confronti della Juventus è frutto di un patteggiamento: patteggiare una pena e poi chiedere i danni è un comportamento schizofrenico. Negli altri due campionati in esame la Juventus ha vinto di parecchi punti, e non a causa delle interferenze. Che però ci furono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.