Carpi, parla lo scugnizzo Bifulco: “Il goal all’Arechi una gioia speciale. Futuro? Il mio sogno …”

Le parole del classe '97 di proprietà del Napoli

Il centrocampista del Carpi Alfredo Bifulco ha parlato ai microfoni di Radio Bruno partendo dal gol vittoria contro la Salernitana nell’ultimo turno: “Entrare nei minuti finali e segnare il gol vittoria è stata una bella soddisfazione, sentivo particolarmente la gara perché sono napoletano e segnare contro la Salernitana è qualcosa di speciale, anche se la cosa importante era conquistare i tre punti. Al di là dei minuti giocati cerco di dare sempre il mio contributo alla squadra e sono contento che stiano arrivano anche i gol. Il mister mi sta dando delle opportunità e io cerco di ripagarlo al meglio. – continua Bifulco come si legge sul sito del club – La partita col Verona sarà uno scontro molto importante, non per il campionato ma per le sorti del girone di ritorno, cercheremo di portare a casa la vittoria. Il mio sogno è tornare un giorno al San Paolo con il Napoli, ma ora penso solo a crescere e ad arrivare fino il più lontano possibile con il Carpi”.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.