Dopo la brillante esperienza al Verona, che lo ha eletto come uno dei migliori dirigenti sportivi emergenti del calcio italiano, Sean Sogliano è pronto ad iniziare una nuova avventura: a partire da quest’anno sarà il ds del Carpi, in sostituzione di Giuntoli che invece è approdato al Napoli.
Durante la conferenza stampa organizzata dal club emiliano, Sogliano ha avuto modo di esprimere tutta la sua soddisfazione per questa avvincente sfida: “Essere qui è un motivo di grande orgoglio per me, ho ricevuto anche tante altre offerte ma ho deciso di scegliere questa: c’è un ambiente che mi permetterà di lavorare al meglio e liberamente”.
Nessun rimpianto per quanto riguarda il suo precedente incarico: “Non ci penso, ora l’obiettivo è quello di costruire una squadra che possa raggiungere la salvezza in un campionato difficile come la Serie A. Per completare la rosa mancano ancora dieci elementi, terremo i migliori come Mbakogu e Gagliolo. Gabriel? La trattativa con il Milan per un suo ritorno è a buon punto”.
Fonte: goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro