Cerca
Close this search box.

Carpi, Bonacini: “Abbiamo una collaborazione col Napoli, stima ed affetto tra noi e Giuntoli”

"Da juventino dico che gli azzurri possono riuscire nell'impresa allo Juventus Stadium"

Stefano Bonacini, presidente del Carpi, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sulla squadre emiliana prossima avversaria del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è la squadra più forte del campionato e non sarà una domenica semplice per noi. La gara di ieri è stata poco fortunata e meritavamo qualcosa in più. Il Napoli gioca a ritmi elevatissimi, davanti ha un campione a livello mondiale come Higuain. La squadra azzurra è un tutt’uno mentre la Juventus anche per mentalità ha recuperato tanto. Ritengo il Napoli una squadra più forte di quella bianconera. Tifo Juventus e dico che il Napoli possa riuscire a vincere anche a Torino. Abbiamo una collaborazione con il Napoli, tra noi e Giuntoli c’è stima e affetto. Se c’è la possibilità di valorizzare qualche giovane il Carpi è l’ambiente ideale, Giuntoli sa che persone siamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.