Cerca
Close this search box.

Carmine Tascone: “Idee per lo stadio?! Tre sono le cose che migliorerei!”

"Il Napoli può sperare nel secondo posto, l'importante è non commettere più errori e di mantenere alta la concentrazione!"

Carmine Tascone, ex allenatore e presidente, operatore di mercato e opinionista in tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Dichiarazioni, in particolare, sulla ricostruzione dello stadio San Paolo: “Vedo che tutti stano impazzendo in vista di questa ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta. Ognuno sta proponendo, poi, la propria idea. Personalmente, credo che tre siano le cose che al San Paolo devono assolutamente cambiare. Innanzitutto, i servizi igienici! Quelli che ci sono fanno schifo e non possono essere sempre così. Bisogna cambiarli e devono anche cambiare l’atteggiamento i napoletani. Poi, la pista ciclabile attorno al campo deve essere assolutamente eliminata e, infine, spero che si costruisca un parcheggio privato per chi va a vedere la partita, piuttosto di affidare il posto macchine agli abusivi!”.

Poi un piccolo focus anche sul cammino del Napoli: “Secondo posto a sei punti e la squadra deve continuare a crederci, che il cammino è ancora lungo e la Roma sta rallentando il passo. Ovviamente, anche noi dobbiamo fare il nostro, non commettendo più errori come in passato e mantenendo alta la cattiveria agonistica!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.