Cerca
Close this search box.

Carlo Tavecchio: “Bisogna puntare sui talenti italiani. De Laurentiis presidente lungimirante”

Il presidente della Figc Carlo Tavecchio è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il calcio in questo paese è vita, lo si è notato anche ieri con l’attenzione massima verso il sorteggio del calendario. E’ un paese che dietro ha una cultura e che mantiene una capacità organizzativa importante. De Laurentiis è un presidente lungimirante ed è una scelta giusta inserire più italiani possibili, anche per le nuove regole. Gabbiadini ed Insigne? E’ l’unica strada quella di puntare sui talenti italiani ed il Napoli sta facendo il massimo sforzo in questo senso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.