Carlo Laudisa: “Leno profilo concreto per la porta. Gli azzurri non hanno fretta di comprare”

"Berenguer perfetto come vice Callejon"

Il collega de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKiss Napoli: Leno? Le possibilità sono concrete, ma è il Napoli a decidere qual è il profilo giusto per affrontare la prossima stagione. Molto dipenderà anche da ciò che vorrà fare Reina, se resterà o meno. Leno è un candidato importante. L’Udinese vuole valorizzare Meret prima di venderlo, quindi resterà in Friuli. Berenguer? Il Napoli non deve fare tantissimo in questo mercato, non ha la fretta di prendere per prendere. Lo spagnolo sarebbe perfetto come vice Callejon”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.