Carlo Alvino: “Sbagliato parlare di stagione fallimentare. In campo bisogna tirare fuori gli attributi”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Il Napoli si è fatto superare dalla Lazio e non viceversa. E’ il momento che gli azzurri tornino a giocare come sanno, i calciatori adesso non servono più, servono gli uomini, con gli attributi. E questo dovremmo vederlo già giovedì sera con la Dinamo Mosca. Guai a farsi prendere dalla frenesia e dalla paura quanto di buono costruito fino ad oggi. Siamo a marzo, nel pieno della stagione calcistica, siamo a 4 punti dal secondo posto, quasi in finale di coppa Italia e quarti d’europa league. E’ pericoloso e deleterio definire questa stagione fallimentare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.