Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Sarri maniacale con i movimenti difensivi. Provati anche gli schemi sui calci piazzati”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli: “Al centro del progetto di Sarri c’è la cultura del lavoro, del sacrificio e del sudore. Sono le basi da gettare per far sì che sia una stagione dalle grandi soddisfazioni. Devo sottolineare quanto sia maniacale Sarri con i movimenti del pacchetto difensivo. Il tecnico sa che lo scorso anno è stato il vero punto debole. Poi si è studiato quello che è il marchio di fabbrica dell’allenatore, i calci piazzati, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. E’ l’uomo dei fatti, non c’è spazio per l’immagine. L’idea tattica di Sarri prevederà sicuramente Valdifiori regista, con Jorginho come alternativa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.