Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Reina nervo scoperto di questo calciomercato. Non ci sono sostituti all’altezza”

"Mi piacerebbe vedere un campionato più equilibrato"

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio KissKiss Napoli: “Sarei contento se il prossimo campionato fosse più equilibrato ed “allenante”, magari con il ritorno delle milanesi o con le conferme di Lazio e Roma. Anche perchè spesso il Napoli è venuto meno nelle partite che considerava già vinte prima di giocarle. Reina? E’ il nervo scoperto di questo periodo di calciomercato, del Napoli e dei tifosi. Non riesco ad immaginare una squadra per l’anno prossimo senza lui. Gli acquistabili non sono all’altezza del portiere spagnolo. Spero vivamente che Reina facesse un passo indietro ed il Napoli uno in avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.