Carlo Alvino: “La squadra deve ritornare ad avere un’anima. Su Zuniga…”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Koulibaly, nell’idea del Napoli, è un giocatore che vale, lo si è capito anche nel mercato estivo quando sono state rifiutate delle offerte importanti. Zuniga? Si son dette troppe parole e non c’è stato nessun fatto concreto. Credo che il Napoli ed il colombiano resteranno separati in casa. Non è possibile che con la Colombia il calciatore è pronto e va in campo, la Sampdoria non avrebbe mai comprato un calciatore rotto. La smettessero di raccontarci frottole, Napoli e Zuniga non si amano più. Credo che la partita più bella con Lazio sia stata la vittoria per 4-3 con tripletta di Cavani, il San Paolo era stracolmo a dimostrazione che non c’è crisi che tenga quando la squadra mette l’anima in campo. Il tifoso risponde a questi tipi di segnale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.