Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Allan si sente già parte del progetto. Lasciamo che gli altri ci sottovalutino”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “L’operazione Allan dimostra che il Napoli quando vuole un calciatore, non c’è contratto o diritto d’immagine che tenga. Questo è un dato di fatto, il resto sono chiacchiere. E’ stato accolto in maniera entusiastica dai tifosi. Questa mattina ha svolto le visite mediche e poi l’abbraccio con i tifosi, i primi autografi, le prime foto. Coccolato dalla tifoseria già si sente al centro del progetto Napoli. Poche squadre in Europa possono concorrere con il Napoli in attacco, il centrocampo è messo benissimo, attendiamo il colpo in difesa. Continuiamo a viaggiare a fari spenti, lasciamo che ci sottovalutino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.