Carlo Alvino: “Allan entrerà nel cuore dei napoletani. Dimaro presa d’assalto dai tifosi”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “In questo ultimo week end di ritiro, Dimaro è stata presa d’assalto. Oggi c’era una fila incredibile in attesa di Mertens e Callejon. Oggi mezza giornata di riposo dopo la gara di ieri sera. Ottime le manovre soprattutto in attacco, i primi minuti sono stati animati da un grande Napoli. I calciatori vogliono buttarsi alle spalle la stagione passata. Il pelo nell’uovo sono i due gol subiti: il primo per un errato posizionamento della linea difensiva, il secondo è arrivato a pochi secondi dalla fine. Allan è un acquisto passato sotto silenzio, era un giocatore nel mirino di Inter e Chelsea. Rappresenterà il crack del mercato, calciatore che lo scorso anno era il numero uno del campionato per palloni recuperati. Esce dal campo con la maglia sudata, con la bava alla bocca, proprio come piace ai napoletani”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.