Cerca
Close this search box.

Careca: “Se Higuain andasse alla Juve, i suoi gol sarebbero subito dimenticati…”

L'ex bomber azzurro commenta la possibile cessione clamorosa al club bianconero

L’idolo del Napoli più vincente della storia, Antonio Careca, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del possibile addio di Higuain: “Il calcio è questo, da un po’ ormai. Certo, Higuain ha fatto grandissime cose negli ultimi due anni, si è conquistato l’amore della gente e l’attenzione di grandi club, sarebbe un peccato se andasse via. I tifosi non sarebbero però felici, questo è ovvio, poi proprio alla Juve, la rivale peggiore… I tanti gol che ha realizzato verrebbero subito dimenticati e sostituiti dai fischi. 94 milioni? Sono tanti tanti tanti soldi, da questo punto di vista sarebbe una cessione buona per il Napoli, perché De Laurentiis con quella cifra può fare tutto, prendere due o tre campioni per rinforzare la squadra. Parliamo di un patron molto informato, che ha dei collaboratori naturalmente, ma è lui secondo me ad essere davvero bravissimo. Suggerimenti per sostituirlo? In questo momento in Brasile i talenti migliori sono Gabigol, un mancino molto forte che in Italia mi pare sia già ben noto, e Gabriel Jesus, sul quale sembra sia molto vicino il Barcellona. Poi ci sono due o tre centrocampisti di buon avvenire, io credo sia un mercato da cui l’Europa possa attingere ancora con profitto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.