Careca: “Quel 5-3 a Torino contro tutto e tutti … spero questo Napoli faccia lo stesso”

Careca, indimenticabile attaccante del Napoli di Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’esposizione della Champions a Piazza Plebiscito. L’audio è tratto da Radio Kiss Kiss. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ai miei tempi siamo andati a Torino e abbiamo vinto 5-3. Mi auguro che il Napoli possa andari lì concentrato. Sarà una partita difficile, ma mi auguro che il Napoli possa vincere. Uomini decisivi? Il Napoli ha Cavani, la Juve la determinazione. Io spero che Cavani faccia la differenza. Lotta a due? Il Napoli è una sorpresa. L’Inter e il Milan sono sempre forti e il campionato è appena cominciato. Poi c’è anche la Lazio che è molto interessante. Parole di Tacconi? A quel tempo noi giocavamo contro tutti, anche contro gli arbitri. Noi ci battevamo alla apri contro la Juve e soprattutto contro il Milan. Il gol più bello? A Stoccarda, quando conquistammo la Coppa Uefa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.