Per parlare dell´impegno di Champions League del Napoli a Radio Sportiva è intervenuto un grande ex attaccante partenopeo dell´era Maradona come Antonio Careca:
NAPOLI-CITY – “Guardando l´ultima partita del Napoli contro la Lazio, hanno fatto una buona prestazione, ma hanno avuto difficoltà a fare gol e quindi dovranno impegnarsi su quello perchè il Manchester è più forte. Servirà un grande pressing per 90 minuti. Il Napoli, come faceva nella mia epoca, dovrà cercare di togliere spazio al City. E´ una partita speciale e giocando a Napoli c´è sempre una grande motivazione: il San Paolo vale dieci uomini in più e fa la differenza”.
CAVANI – “Lui è diverso da me, è bravissimo ma ha delle difficoltà a giocare senza la palla lunga: ha bisogno del pallone avanti, e non è bravo tecnicamente come magari potevo essere io anche negli spazi stretti. E´ comunque un giocatore interessante, che ha fatto bene , ma con tutto il rispetto al Napoli mancano due o tre grandissimi giocatori, non bastano Lavezzi, Cavani, Hamsik e Maggio”.
BALOTELLI – “E´ un grande campione, un giocatore che può servire al Napoli. Pandev per esempio per adesso non va come tutti volevano, Mario invece secondo me si può adattare meglio anche se non è detto”.
RITORNO A NAPOLI – “Chissà se un giorno tornerò: io sono qua a disposizione e mi manca Napoli. Dovevo venire in questo mese, ma lavoro qui in Brasile, in televisione e mi auguro il prossimo anno di essere più presente a Napoli, magari venendo a divertirmi per tre settimane. Ho visto l´anno scorso una partita insieme a De Laurentiis, gli ho detto che sono a disposizione in Brasile, basta un colpo di telefono per farmi arrivare a Napoli oppure dargli una mano anche da qua dal Brasile”.
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro