Capuano: “Il Genoa ha smantellato l’organico a gennaio. Sulla Var vi dico che…”

"Milik e Pavoletti partiranno dalla panchina al Bernabeu"

Il collega di Radio 24 Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” su radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La storia è fatta di momenti, il Napoli sta arrivando alla sfida di Champions nel momento migliore a differenza del Real Madrid, non so se ciò basta per colmare il gap di partenza. Il Napoli può avere anche il vantaggio dell’assenza di pressioni, se esce in maniera onorevole nessuno avrà nulla da dire e se non snatura la sua identità può dare fastidio al Real Madrid. Penso che Milik e Pavoletti partiranno dalla panchina al Bernabeu. Il Genoa ha portato a casa solo due punti dalla chiusura del mercato, ciò la dice lunga sullo spessore di questo campionato, dove ci sono realtà che a gennaio non hanno obiettivi e smantellano i loro organici. La rosa lunga per il Napoli serve anche a gestire questi momenti ed evitare le distrazioni. Non bisogna porre troppe aspettative sulla Var, dev’essere vista come un’opportunità, non come la panacea di tutti i mali del calcio italiano”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.