Capuano: “De Laurentiis ha fatto un regolamento di conti, Sarri sta valorizzando gli acquisti estivi”

"I veterani della squadra devono essere bravi a trascinare il gruppo"

Il collega della Rai Giovanni Capuano ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Lo sfogo di De Laurentiis mi è sembrato programmato, pensato, studiato, un regolamento di conti che rientra nei 18 mesi vissuti con un rapporto particolare con Maurizio Sarri. Il presidente dice delle inesattezze, il Napoli non si può permettere di perdere delle partite in campionato perchè con il tipo di classifica formatosi gli azzurri non riescono più a recuperare. Sono ottimista sulla reazione alle parole di De Laurentiis, per me compatteranno il gruppo. I veterani della squadra devono essere bravi a trascinare il gruppo, anche i tifosi si schiereranno con la squadra”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.