Cerca
Close this search box.

Capello avvisa il Napoli: “Dinamo Mosca avversario ostico, bisogna chiudere la qualificazione al San Paolo”

Il c.t. della Russia spiega le caratteristiche tecniche dei prossimi aversari del Napoli in Europa League

Il c.t. della Russia Fabio Capello ha parlato dei punti di forza della Dinamo Mosca, prossimo avversario del Napoli in Europa League, ai microfoni de Il Mattino: Punti di forza della Dinamo? Spicca su tutti la giovane punta Kokorin, è un elemento fondamentale. Lo è diventato anche per la Nazionale. Prevedo per lui un futuro radioso nel calcio che conta. Napoli favorito per il passaggio del turno? Si, ma non deve assolutamente sottovalutare l’avversario. Dovrà fare due gare di alto livello. Segreti della compagine di Cherchesov? È una formazione molto temibile sui calci piazzati, ha diversi schemi preparati con cura dal suo tecnico. Il centrale difensivo Samba è ad esempio molto abile negli inserimenti sulle palle alte. Difficoltà della gara di ritorno? Il napoli dovrà cercare di chiudere il discorso qualificazione al San Paolo. Il terreno di gioco dell’Arena Khimki è davvero molto insidioso. Le avverse condizioni atmosferiche dovute al rigido inverno, nonostante le accurate opere di manutenzione, creano non pochi problemi al terreno di gioco. Il Napoli può arrivare in finale? Potenzialmente si, ma ripeto di fare molta attenzione ai russi. La Dinamo Mosca è un avversario ostico e difficile da affrontare”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.