Cerca
Close this search box.

Canovi: “Mercato di gennaio molto difficile. Le squadre hanno ancora tanti interessi in ballo”

L’agente Dario Canovi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Acquistare a gennaio non è facile, perché è difficile poi trovare i sostituti adeguati. Le squadre hanno troppi interessi ancora in ballo come nel caso del Lione che è ancora in corsa su più fronte e sembra non voler cedere Gonalons. Altre squadre hanno acquistato ed il Napoli no? Si è puntati su un solo calciatore e non è colpa del Napoli se Aulas ha rifiutato la proposta di De Laurentiis. Io sono convinto però che Gonalons migliori la rosa, ma non gli faccia fare il salto di qualità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.