Cerca
Close this search box.

Canottieri, Baraldi: “Pomeriggio unico a Castel Volturno. Sarri affascinato dalle tecniche di altre discipline”

Fabio Baraldi, centroboa della Canottieri Napoli, ha vissuto momenti indimenticabili a Castel Volturno

«È stata una bella giornata sia sul piano sportivo che su quello umano». Il pallanotista Fabio Baraldi, centroboa della Canottieri Napoli, ha vissuto momenti indimenticabili a Castel Volturno. Si era recato nel centro sportivo del Napoli per un secondo incontro  con Sarri sui punti di contatto trai due sport e ha conosciuto Maradona.”Avevo avuto in precedenza un incontro con Sarri ed è nata una reciproca simpatia. Sono stato a pranzo con lui ed abbiamo parlato di tante cose, anche di tecnica dei rispettivi sport, oltre che di filosofia sportiva. Un colloquio ricco e molto interessante. Sarri è affascinato dalle tecniche di altre discipline. Mi ha detto di aver avuto un colloquio con un allenatore di basket che gli proponeva un modo diverso di battere i calci di punizione e l’ha giudicata una variante positiva”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.