Cannavaro: “Il Napoli è un incubo per gli avversari. Su Lorenzo…”

L’ex capitano azzurro Paolo Cannavaro ha rilasciato un’intervista ai colleghi de Il Mattino, ecco quanto selezionato da IamNaples.it: Umore dopo aver battuto la Juve? Alto, ho trovato un modo per favorire il Napoli in chiave scudetto anche a distanza. Anche il Napoli è caduto al Mapei Stadium? Era un’altra squadra, gli azzurri sono diventati imbattibili con il cambio modulo. Se ti chiudi, palleggiano fino allo sfinimento. Se ti sbilanci, ti puniscono in contropiede. Un vero e proprio incubo per gli avversari...Gesto di Insigne al momento del cambio? Ha sbagliato, eccesso di rabbia e agonismo. I gesti sono importanti e quello dell’altra sera ha fatto male al gruppo. Le scuse? Deve farle per primo a Mertens, conoscendo Lorenzo credo che le abbia già fatte. Sassuolo? Coraggioso nel rinunciare alle offerte per Berardi e Vrsaljko”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.