Mr Bee Taechaubol, che a breve diventerà comproprietario del Milan con la quota del 48%, avrebbe potuto essere in realtà anche socio del presidente del Napoli De Laurentiis, se solo avesse ascoltato il consiglio del suo amico Fabio Cannavaro.
L’ex difensore di Inter, Juventus e Real Madrid, nonchè capitano della nazionale italiana campione del Mondo in Germania nel 2006, ha infatti confessato ai microfoni di Goal di aver consigliato al magnate thailandese di entrare a far parte del club partenopeo anzichè di quello lombardo: “Consigliai a Bee di comprare il Napoli, ma purtroppo è da sempre un fan del Milan, da quando ha vissuto in Australia. Grazie a Pablo Dana Bee è stato presentato a Berlusconi. Sono sicuro che con lui il Milan in pochi anni diventerà di nuovo grande sui palcoscenici internazionali“.
Da poco esonerato dal Guangzhou, e nonostante il forte legame con Mr. Bee, Cannavaro non sogna ancora la panchina di una grande squadra come il Milan: “Non sono assolutamente interessato alla panchina del Milan, anche perchè ho ancora bisogno di fare molta esperienza. Inoltre penso che il tecnico attuale, Mihajlovic, sia molto preparato“.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro