Canè: “Non riesco a capire le scelte di Sarri! Albiol poi…”

"Il tecnico azzurro avrebbe dovuto mandare in campo un attaccante per risollevare la squadra! Vorrei vedere più spesso Gabbiadini!"

L’ex calciatore del Napoli Faustinho Cané è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare dello sciagurato pareggio di ieri al San Paolo. Ecco quanto vi riportiamo: “Una bruttissima prestazione, specialmente nel secondo tempo! Nel primo, la squadra ha saputo far vedere il suo enorme potenziale e le sue giocate. Ma nei secondi quarantacinque minuti, e soprattutto in pochi giri di lancette, ha saputo rovinare tutto! Eppure il capitano Hamsik aveva caricato a dovere i suoi; ora il pubblico fa bene ad essere deluso e a fischiare”.

“Di chi sono le colpe? Principalmente di mister Sarri. Personalmente, non concepisco le sue scelte sul 2-2: bisognava rischiare e inserire un attaccante, uno tra Mertens e Gabbiadini. Invece, ha optato per un terzino e due centrocampisti, creando disappunti e sconcerti. Poi, non mi piace molto questa cosa che dà pochi minuti ad un attaccante come Manolo, abbiamo visto che può fare tanto. Così facendo, non gli dà serenità e questo non fa bene nè a lui né a tutta l’equipe. Poi, ho da dire anche qualcosa su Albiol: non capisco come uno come lui, con la sua esperienza, possa fare quelle figuracce e sedersi a terra per ben due volte. Scelta sbagliata per un difensore, si sa che questo è il pane per gli attaccanti!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.