Cerca
Close this search box.

Candela snobba gli azzurri: “Napoli-Roma? Giallorossi più forti, lotta con l’Inter per il titolo”

L'ex calciatore della Roma esclude il Napoli tra le principali pretendenti per lo scudetto

L’ex esterno giallorosso Vincent Candela, è intervenuto ai microfoni di Premium nel corso della trasmissione 4-4-2, escludendo il Napoli dalla possibile lotta per il titolo: “Napoli-Roma decisiva per il futuro di Garcia? Non c’è niente di sicuro, la partita di Napoli è fondamentale per lo scudetto anche se è ancora presto. La Roma non ha avuto molto tempo per prepararla ma secondo me è più forte degli azzurri. La favorita per il campionato? Quest’anno per me sarà una lotta tra Inter e Roma. Mancini è un vincente, sa come far rendere al massimo i giocatori. All’inizio non giocava benissimo ma i risultati stanno arrivando. La Juve rimane molto forte però dopo 4 anni di vittorie un calo è fisiologico, anche i bianconeri sono umani e secondo me quest’anno non lotteranno per lo Scudetto. I viola? Anche con Montella la Fiorentina giocava bene. Quest’anno hanno preso un gran centravanti, Paulo Sousa è un bravissimo allenatore, già nel Basilea aveva fatto bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.