L’ex allenatore dell’Ischia Salvatore Campilongo ha parlato ai microfoni del programma “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Il Porto è una squadra internazionale, di grande esperienza ma il Napoli può e deve vincere. Il Napoli deve giocare in velocità e in verticale, cercando di portare gli uomini d’attacco nell’uno contro uno, il Porto ha difensori macchinosi, a volte anche impacciati. Bisogna stare attenti a Jackson Martinez, giocatore un po’ simile a Bony. Stravedo per Marek Hamsik, mi auguro che possa essere recuperato. Penso che lo slovacco potrebbe giocare in futuro nei due di centrocampo, ha forza e qualità; Marek si sta portando dietro il problema fisico ma soffre anche la posizione. Penso che i tempi d’inserimento e la capacità di andare a rimorchio dietro le punte nel mondo oltre a lui le abbia solo Vidal. Secondo me se non si adatta bene al sistema di gioco di Benitez potrebbe essere messo sul mercato”
Ha partecipato al dibattito anche Ilario Imparato, direttore di Napolipress. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“La piazza napoletana è molto umorale con molti giocatori, soprattutto quando hai speso molti soldi come per Inler che per me è un giocatore su cui può fare affidamento per il futuro. Gokhan non si è ancora espresso al meglio a Napoli. Stasera devono fare la differenza i quattro uomini d’attacco, bisogna colpire nei primi minuti giocando con velocità di pensiero ed esecuzione. Hamsik si sente una mezzala sinistra, è quello il ruolo in cui lui vuole giocare di più; poi da grande professionista accetta di giocare in qualsiasi posizione”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro