Campagnaro: “Siamo pronti per Udine”

Hugo Campagnaro parla ai microfoni di Marte Sport Live.Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.: “Noi siamo tranquilli, dobbiamo lavorare senza assilli. Gli aspiranti allenatori vedono nel nostro calcio qualcosa che li può aiutare nel futuro, noi pensiamo a continuare così”. Domenica c’è subito la trasferta con l’Udinese. Il duello con Di Natale fu difficile: “L’anno scorso non andò benissimo, è un giocatore importante, i friulani hanno qualità e dobbiamo essere all’altezza della situazione”.

La nazionale è un discorso che gli interessa poco: “Ora è perfettamente inutile fare questi discorsi. Tutto passa dal Napoli”. C’è un po’ di emergenza in difesa: “Non so se Cannavaro ce la farà, spero possa recuperare. Cribari e Santacroce, comunque, sono all’altezza della situazione, questo è molto importante”. A gennaio, potrebbe arrivare un mancino: “C’è solo Aronica in questo ruolo, finora ci siamo adattati io e Grava. Se dovesse arrivare un nuovo giocatore, noi non ci opporremmo. Anzi. Basta che siano bravi calciatori. Un altro sudamericano? Siamo tanti, c’è un feeling particolare con questa città. Avrebbe le nostre stesse abitudini, ma conta soprattutto il valore in campo. Per quanto mi riguarda, sto giocando bene. Siamo terzi, se continuiamo così, può nascere qualcosa d’importante”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.